Beat-Full Festival 2015
Dopo gli inaspettati successi delle scorse due edizioni, Castellammare del Golfo (TP) ospiterà il Beat-Full 2015, che avrà inizio giovedì 30 luglio e si concluderà domenica 2 agosto.
Una quattro giorni di musica e divertimento che si svolgeranno fra il Castello arabo-normanno e il lido Vida Loca: il primo sarà il centro del Festival dalle 21 fino a tarda notte, mentre il secondo dalle 15:00 alle 20:00. I primi tre giorni saranno a pagamento, mentre il 2 agosto l’ingresso sarà gratuito e tutti potranno partecipare al “Beat-Full free closing party“.
Le precedenti due edizioni si sono svolte all’Oasi Lago di Piana degli Albanesi (PA), mentre quest’anno sarà una delle spiagge più belle d’Italia a fare da cornice a quello che sarà uno dei momenti clou dell’estate siciliana, con serate musicali e con band e cantanti provenienti da tutto il mondo: dal jamaicano Junior Kelly ai Noisia, gruppo olandese, dall’italiano Clementino al canadese Frase.
Per gli abbonati che si vogliono godere in pieno il Festival, il Camping Ciauli è pronto ad accoglierli, situato a pochi minuti dal lido Vida Loca, nella splendida baia di Guidaloca.
Per maggiori informazioni su costi, biglietti e sulla line-up potete consultare la pagina Facebook ufficiale del festival.