Seacily jazz festival 2011: programma di agosto e settembre
Continua a riscuotere successi la rassegna di musica jazz Seacily jazz festival, che si sta svolgendo, già dal mese di giugno, a Palermo, presso i giardini sopra le mura dello Spasimo. Artisti di fama nazionale ed internazionale si susseguono sul palco contribuendo a delineare quello che è lo stato dell’arte della musica jazz in Sicilia e non solo, disegnando un variegato panorama di musica che sperimenta, sfocia nel non-conventional, stupisce ed emoziona.
Discover Sicilia ha pubblicato il programma del Seacily Jazz Festival di giugno e luglio 2011 ; vi presentiamo ora il programma di agosto e settembre 2011.
AGOSTO:
4 agosto: Frank Vignola
5 e 6 agosto: Diane Schuur
11 agosto: Bandaluna e Rita Collura
12 agosto: Carmen Orofino e Luca Luzzu
13 agosto: Louis jr. Prima
18 agosto: Flora Faja
19 e 20 agosto: Hermine Deruloo
25 agosto: Giorgia Crimi e Sergio Munafò
26 e 27 agosto: Kiku Collins
SETTEMBRE
1 settembre: Kyle Eastwood
2 settembre: Giovanni Apprendi
3 settembre: Salvatore Pizzurro
8 settembre: Pablo Mirò
9 settembre: Carmen Avellone e Vito Giordano
10 settembre: Anna Bonomolo, Antonello Messina, Folkage e Sebastiano Alito
15 settembre: D-Quartet e Riccardo Randisi
16 settembre: Allen Folk Band e Marcello Mandreucci
17 settembre: Bepi Garsia e Flora Faja
22 settembre: Alessandro Presti e Giampaolo Terranova
23 settembre: Palermo Gospel Project
Nell’augurarvi buon divertimento, Discover Sicilia vi ricorda che i biglietti per il ciclo orchestrale hanno un costo di € 16 che viene ridotto a € 8 per residenti e per le scuole. Enjoy!
2 Responses
[…] programma Sicily Jazz Festival 2011 agosto e settembre […]
[…] Proseguendo la visita alla zona della Kalsa, ci sono altri due luoghi assolutamente da non perdere: la Chiesa dello Spasimo e quella della Magione. La costruzione della Chiesa di Santa Maria dello Spasimo iniziò nel Cinquecento, ma non fu mai portata a termine a causa di esigenze militari per far fronte a imminenti battaglie ed invasioni: resta quindi, oggi, una chiesa priva della copertura. Una caratteristica che la rende particolare ed interessante, un ambiente incredibilmente poetico e suggestivo. Al giorno d’oggi, diventa frequentemente spazio adibito a mostre ed eventi culturali come il Seacily Jazz Festival. […]