Due premi del Touring Club Italiano ad un hotel di lusso siciliano
Quando una struttura siciliana viene premiata con riconoscimenti da importanti e prestigiose associazioni italiane, Discover Sicilia ha il piacere di comunicarlo. E’ importante oltre che gratificante sapere che in Sicilia il mondo del turismo si rinnova, si sviluppa ed i suoi sforzi sono riconosciuti a livello nazionale ed internazionale.
Diamo quindi volentieri questa notizia che vede il Romano Palace Hotel di Catania ricevere due prestigiosi premi dal Touring Club Italiano, la cui affidabilità ed importanza è da anni ormai più che attestata: i riconoscimenti sono il Premio Buona Cucina 2011/2012 e il Premio Stanze Italiane 2011/2012.
Un Hotel 5 stelle lusso a Catania che si è distinto per la grande attenzione nei confronti del design e della creazione della perfetta atmosfera per i suoi ospiti: oltre 100 camere e suite arredate in modo unico e raffinato, con una particolare cura per ogni minimo dettaglio e la sapiente combinazione di elementi richiamanti il barocco della splendida Catania, ma anche i toni arabeggianti che ricordano le dominazioni straniere ed il design moderno più innovativo ed apprezzato.
La cucina di Romano Palace è poi ben nota per le ardite sperimentazioni gastronomiche dello chef, che sa trarre il massimo dai prodotti freschi ed unici al mondo che solo la florida terra di Sicilia sa offrire, mescolati tra di loro per creare non solo piatti e pietanze ma vere e proprie esperienze che coinvolgono tutti i cinque sensi. Anche e soprattutto l’alta qualità della cucina, insieme con la capacità di creare la giusta atmosfera nei diversi ristoranti dell’hotel, fanno di Romano Palace la location perfetta per ricevimenti matrimoni a Catania.
Complimenti e congratulazioni quindi al Romano Palace Luxury Hotel: la Sicilia ha sempre bisogno di figure che portino in alto i suoi standard e rinnovino sempre in chiave migliore la sua immagine a livello nazionale ed internazionale.